Nuovi orari!!

A partire da domenica 2 maggio, e poi per tutte le domeniche fino al 20 giugno compreso, la nostra Unità Pastorale 10 vivrà la grazia, la bellezza e la gioia di accompagnare i bambini dei percorsi di catechismo a ricevere per la prima volta il sacramento dell’eucaristia.

Per permettere una celebrazione adeguata, fruttuosa e in sicurezza, in accordo con tutto il Consiglio Pastorale, abbiamo riconosciuto la necessità di apportare modifiche all’orario delle messe festive della domenica mattina, nella chiesa di San Giacomo. Questo il nuovo orario: 8:15, 9:15, 10:30. Abbiamo aggiunto una celebrazione in più alle ore 12, specialmente dedicata alle prime comunioni dei bambini, favorendo la partecipazione dei familiari invitati.

La celebrazione domenicale delle 17:30 rimane invariata.

Il nuovo orario sarà operativo da domenica 2 maggio a domenica 20 giugno, nella chiesa di San Giacomo.

L’ultima celebrazione delle prime comunioni sarà nella comunità della Bura domenica 27 giugno.

Accompagniamo nella preghiera tutti i bambini che si stanno preparando e stanno desiderando di accogliere Gesù nella vita, e chiediamo al Signore la loro stessa semplicità e il loro entusiasmo.

Un Grazie ed una preghiera speciale anche per tutte le catechiste e i catechisti che hanno avuto cura di loro in questi anni, soprattutto in questo tempo non semplice di preparazione più prossima.

Buon tempo di vita pasquale a ciascuno!

Stay tuned!! UP10top!!