Iscrizioni catechismo 2020-2021

Le iscrizioni per ogni corso dovranno pervenire via posta elettronica scrivendo a [email protected] allegando il seguente modello di iscrizione compilato in ogni sua parte e firmato dai genitori:

Nell’oggetto della mail specificare nome e cognome del bambino/ragazzo per cui si richiede l’iscrizione (chi deve iscrivere due o più figli deve inviare una mail per ciascuna iscrizione).
Nella mail va specificato se il bambino frequenta il tempo pieno o il normale.
In caso di assoluta impossibilità ad inviare il modulo tramite posta elettronica, sarà possibile consegnarlo a mano direttamente ai sacerdoti presso la casa del clero in piazza Maurizi (San Francesco) oppure consegnarlo ai catechisti (ultima istanza). Senza l’avvenuta consegna del modulo compilato e firmato non sarà possibile accedere agli incontri di catechismo.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 10 ottobre 2020.


Per quanto riguarda le norme anti-COVID verranno seguite le stesse indicazioni usate in ambito scolastico: i genitori hanno il compito di verificare il buono stato di salute dei propri figli prima della partecipazione ad ogni incontro di catechismo (in caso di sintomi anche lievi non si potrà partecipare agli incontri).


PER INFORMAZIONI:
parroco don Arièl > 3420575315
don Giacomo > 3470067878